5€ di sconto al primo acquisto per ordini superiori a 50€!
Il Trinciasarmenti Oleomac WB65/K1100H è la soluzione ideale per gestire grandi aree di erba alta, sterpaglie e sarmenti grazie alla sua eccezionale potenza e versatilità. Dotato di un motore Emak K 1100 H da 302 cm³, garantisce prestazioni elevate e affidabilità in ogni condizione di lavoro, permettendoti di affrontare anche i terreni più difficili.
Con un peso di 160 kg e dimensioni compatte di 1657x1092x814 mm, questo trinciasarmenti offre grande stabilità e facilità di utilizzo. La robusta costruzione lo rende adatto a lavori intensivi, mentre le sue funzioni avanzate, come la regolazione centralizzata e le stegole ergonomiche, lo rendono facile da usare anche per periodi prolungati.
Il Trinciasarmenti Oleomac WB65/K1100H è la scelta perfetta per chi cerca una macchina potente, versatile e facile da manovrare, ideale per mantenere il proprio giardino o terreno sempre in perfette condizioni.
Caratteristiche Specifiche
La manutenzione del motore estremamente semplice. Il controllo livello dell'olio viene garantita da un tappo/asta di colore giallo. Per la sostituzione basta svitare l'apposita vite posta nella parte bassa del motore. Il motore ha una capacità di 0,9 lt di olio motore. La capacità del serbatoio carburante è di 4,6 lt.
L'accesso al filtro aria è semplice e non richiede strumenti. Il filtro aria è a spugna in bagno d'olio per assicurare una massima capacità filtrante.
Per assicurare un facile stoccaggio della macchina durante i periodi di fermo, il motore K100H di Emak è dotato di rubinetto benzina e vite scarico della vaschetta del carburatore.
La trinciasarmenti Emak WB 65 K1100H è dotata di una robusta trasmissione meccanica dotata di 3 marce avanti e una retromarcia. La trasmissione è azionata da una robusta cinghia che porta il moto dal motore alla trasmissione.
Lo sterzo della trinciasarmenti WB 65 K1100H viene garantito da un sistema di frizioni ruote comandate da due comandi posti su ogni manico del manubrio. Per sterzare a destra oppure sinistra basterà premere le relative leve poste sui ogni manopola del manubrio.
Il manubrio è registrabile sia in altezza tramite una comoda leva al centro.
L'azionamento dell'avanzamento viene dato da una puleggia tendicinghia. Per azionare la trazione bisogna innanzitutto selezionare la marcia dal selettore marce e in seguito premere la leva gialla posta sulla manopola sinistra del manubrio. Quando la leva è premuta la macchina avanza, arrestandosi immediatamente non appena la leva viene rilasciata.
Le ruote della trazione montano pneumatici con profilo tractor. Il battistrada largo della ruota garantisce una migliore trazione e una massima stabilità sulle pendenze.
Le ruote anteriori di sostegno del trincia sono in robusto metallo dotate di battistrada in gomma. Un pratico fermo le può sbloccare (migliore manovrabilità sui terreni pianeggianti) oppure bloccare (migliore controllo della macchina su sfalcio in pendenza).